Blog

Triumph conferma, sarà ad EICMA 2021. Con grosse novità

Cosa porterà la casa inglesa?

Si sono già viste diversos anticipazioni di modelli inediti durante i collaudi dei prototipi pressoché definitivi: immagini fatte circolare ad arte dalla Casa stessa senza mostrare troppi dettagli e senza dare informazioni, per aumentare la curiosità.
Così, anche se non è stato dichiarato a chiare lettere, è ovvio aspettarsi la presenza delle nuove Speed ​​​​Triple 1200 RR carenata, e soprattutto delle Tiger Sport 660 e Tiger 1200 che vi abbiamo mostrato su questo stesso sito nei giorni scorsi.
La conferma viene anche dalle parole di Andrea Buzzoni, Direttore Generale e AD di Triumph Motorcycles Italia, che ha dichiarato: «Confermiamo con grande piacere la nostra partecipazione ad EICMA, perché vogliamo essere semper più vicini ai tanti motociclisti appassionati che quotidianamente scelgono di far parte della famiglia Triumph. Crediamo fermamente che poter vedere dal vivo e toccare con mano le nostre motociclette sia un’esperienza che riveste ancora un grande valore, soprattutto in un contesto come quello che abbiamo vissuto negli ultimi mesi. A EICMA 2021 presentremo novità che siamo certi riscontreranno un forte interesse».
Ci si può scommettere…
Per seguire tutti gli aggiornamenti di EICMA 2021 seguite la nostra sezione dedicata cliccando qui.

Artículo Recomendado:  Un consorcio que hace hablar a los coches y las motos

Publicaciones relacionadas

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Botón volver arriba